Trasformati in un magnate del sushi
Gli idle game (o giochi per pigri) vanno molto di moda ultimamente. L'esperienza di gioco che offrono ti farà sentire un capo: gestisci le risorse e ti siedi aspettando che l'attività generi profitto. A grandi linee, sarà questo il tuo ruolo in Sushi Bar Idle, in cui dovrai investire i guadagni provenienti dal tuo ristorante per migliorare e far sì che la tua attività generi sempre più profitto. Inoltre, quando non sarai connesso, il gioco continuerà ad aumentare il denaro guadagnato per te. Più semplice di così.
Trasformati nel maestro di sushi più ricco vivente!
Inizierai la tua avventura impartendo ordini ad un solo chef di sushi in un umile ristorante con soli quattro posti a sedere. Tuttavia, man mano che guadagni, potrai investire per aumentare il livello di velocità, prezzo o numero di posti a sedere del tuo ristorante.
Analogamente, a mano a mano che avanzi nel gioco, potrai sbloccare altri camerieri e piatti differenti, in modo che il tuo ristorante possa offrire un'offerta gastronomica più ampia e riesca ad attrarre così più clienti. E tutto questo con un design molto semplice, ma comunque piacevole ed avvincente.
Il tuo compito sarà far avere successo ai vari ristoranti che aprirai nelle città più iconiche del mondo, come Tokyo, Osaka o Okinawa. Per il resto, se desideri procedere più velocemente, puoi toccare ripetutamente con il dito i tuoi chef, per far sì che aumentino la produzione. In questo gioco, incoraggiare i tuoi dipendenti assume un vero e proprio significato fisico.
Tantissima pubblicità
Il gioco è totalmente gratuito e dovrai prepararti a ricevere un sacco di pubblicità. Inoltre, alcuni booster si attivano solo guardando gli annunci, che rovina e rende noiosa l'esperienza di gioco. A tutto ciò esiste una soluzione, in quanto potrai sempre acquistare la versione pro ad un prezzo modico.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni